A Tivoli..

Partecipare alla "Prima Mostra Internazionale di Pastello in Italia" è stato per me un'onore.
Sono felice e grata a Pasit - Pastellisti Italiani di aver selezionato una mia opera e avermi dato l'opportunità di vivere un'esperienza entusiasmante che porterò nel cuore.


"Serena" opera che ho presentato alla Mostra a Tivoli

Ho vissuto tante emozioni e conosciuto grandi artisti con i quali mi sono confrontata, scambiato idee e progetti futuri.
Ho ammirato con stupore opere di "Artisti internazionali" e "Artisti emergenti", meravigliose, arrivate da tutto il mondo: Cina, Russia, Singapore, Australia, Stati Uniti, ecc.



 
Alcune opere internazionali esposte a Tivoli





Opera vincitrice categoria Professionisti, Vincente Romero Redondo

Un  simile evento ti porta una tale energia positiva! Respiri per giorni "Arte Pura" e non vedi l'ora di metterti subito al lavoro.
Torno a casa motivata, carica e con tanta voglia di sperimentare quanto appreso in questi giorni.
Il confronto diretto con tanti artisti di diverse nazionalità  costringe a riflettere, studiare nuovi progetti, nuove tecniche con una visione più ampia e definita.
Una continua crescita..
La mostra continuerà fino al 31 ottobre 2017 presso le Scuderie Estensi a Tivoli (RM).
Una città ricca di storia e arte, perfetta cornice a un evento così importante.
Vi invito quindi a visitarla e non perdere questa opportunità.

Commenti

Seguimi anche su facebook! !